Notizia curiosa arriva da Salerno dove due ragazzi hanno deciso di sposarsi nientemeno che al McDonald’s, posando con una patina in bocca. Le foto sono diventate virali sui social network.
La storia ha subito fatto scalpore, invadendo i social network e lasciando molti senza parole. Fatto sta che tutti ne stanno parlando.
Si chiamano Angelo e Raffaella e vengono da Sala Consilina, in provincia di Salerno. I due sono già genitori di uno splendido bambino e poco tempo fa hanno deciso di dirsi il fatidico sì per tutta la vita. Sicuramente l’hanno fatto in un modo particolare e inedito che ha portato i social a parlare di loro.
La coppia infatti ha deciso di sposarsi e poi di andare a festeggiare subito dopo tutto da McDonald’s. Il reel pubblicato sui social network è diventato virale e ha fatto discutere e chissà che i ragazzi non possano essere invitati in qualche salotto televisivo per raccontare la loro storia e le loro emozioni. Quello che appare evidente è che entrambi, giustamente, hanno deciso di coronare il loro sogno senza interessarsi di quello che diceva la rete.
Sposarsi al McDonald’s, le polemiche del web
La scelta di sposarsi e andare a festeggiare al McDonald’s da parte di due ragazzi salernitani ha scatenato la solita pioggia di insulti, ingiustificata, di una parte delle persone che hanno commentato.
In poche ore dalla pubblicazione della foto i due ragazzi sono stati letteralmente sommersi dai commenti con il post che è diventato immediatamente virale su Instagram attirando l’attenzione anche di testate nazionali.
Pubblicato il 30 dicembre in un mese il video ha raggiunto due milioni di visualizzazioni e oltre 2000 commenti. Molti dei quali andavano ad additare il fatto che i due siano stati tirchi nella loro scelta o che abbiano così pubblicizzato una multinazionale che vende cibo spazzatura, precisa definizione data da una fetta del pubblico da cui è impossibile non dissociarsi.
C’è però chi si è schierato con i due ragazzi specificando che è sicuramente migliore la loro scelta rispetto a chi si indebita per un matrimonio da migliaia di euro senza poterselo permettere. Intanto anche le testate nazionali stanno parlando della notizia ed è probabile che presto sentiremo parlare i due ragazzi in qualche salotto della tv nazionale a spiegare una cosa che in realtà rimane una più che legittima scelta. Seguiranno prossime puntate, ne siamo sicuri.