Beautiful anticipazioni (choc): addio all’amata coppia, pubblico sconvolto

Le nuove anticipazioni di Beautiful lasceranno tutto il pubblico della soap opera a bocca aperta: pronto l’addio ad un’amata coppia.

Tra le soap opere più seguite del palinsesto televisivo di Mediaset troviamo sicuramente Beautiful. La serie americana rimane uno dei prodotti di punta della programmazione del Biscione ed ancora oggi la platea che segue gli sviluppi della trama supera di gran lunga il milione. Stando a quanto trapela direttamente dalle ultime anticipazioni, le prossime puntate sorprenderanno tutti, con un’amata coppia che sembra pronta a dirsi addio. Un colpo di scena inaspettato per chi da tempo segue con passione la fiction.

Beautiful Anticipazioni addio amata coppia
Accadrà di tutto nelle prossime puntate di Beautiful – Credits: Mediaset Infinity – Globbers.it

L’unica coppia destinata a rimanere insieme durante la soap opera sembra essere quella composta da Ridge Forrester e Brooke Logan. Questo ormai è un dato certo per tutti coloro che seguono la saga dei Forrester a partire dal 1990. In questi anni sono numerose le volte in cui i due si sono lasciati e poi ripresi. Quel che è certo è che lo stilista alla fine sembra cadere sempre nelle braccia di Brooke, nonostante i numerosi intrighi amorosi. Al punto che tra i due sono stati celebrati ben otto matrimoni. Adesso però una delle coppie più amate sarebbe destinata a lasciarsi.

Beautiful, le anticipazioni annunciano la fine di una coppia: la rivelazione

Sono numerose le sorprese nel corso della prossima settimana di Beautiful che avrà inizio a partire dal prossimo 5 febbraio. Molti i colpi di scena in arrivo per i telespettatori e gran parte di questi riguardano proprio l’amata e tormentata coppia composta da Carter e Quinn. Il cuore dell’avvocato è in confusione e decide di confidarsi con Katie, rivelandole di essere tornato ad essere single. Quinn ha infatti deciso di lasciarlo, una notizia che è stato un fulmine a ciel sereno per lui. Carter ha così scelto di aprire il suo cuore.

Beautiful Anticipazioni addio amata coppia
La coppia si dice addio: pubblico senza parole – Credits: Mediaset Infinity – Globbers.it

La decisione della donna infatti sembra motivata dal desiderio di vederlo trovare una compagna in grado di donargli quella famiglia che Quinn non può garantirgli a causa dell’impossibilità di dare alla luce figli. Carter è inevitabilmente distrutto dalla rottura, ma la presenza di Katie sembra portargli un po’ di conforto. D’altra parte, invece, Katie rivelerà di aver rifiutato la proposta di Bill per tornare insieme. Lo stesso uomo correrà da Brooke dopo aver appreso che Ridge l’ha lasciata. Brooke è quindi sconvolta e non riesce a comprendere come Ridge possa lasciarla senza spiegazione.

La situazione è complicata ulteriormente dal fatto che Ridge non ha rivelato a Brooke di ritenere lei responsabile della chiamata ai servizi sociali. Ad Aspen, Ridge e Taylor si riuniscono per la gioia dei figli Stefy e Thomas. La felicità dei due giovani è un colpo al cuore per Liam ed Hope che sono preoccupati per Brooke. In particolare Liam andrà da Brooke, trovando però la suocera devastata dal dolore. Allo stesso tempo, Ridge è rimasto da solo ad Aspen con Taylor ed è qui che le farà una grande proposta. Questi e tanti altri colpi di scena sono in arrivo con le prossime puntate di Beautiful.

Gestione cookie