Meghan Markle, altro che rimanere in silenzio come le era stato chiesto di fare: il piano della duchessa fa tremare Londra.
Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato che si sarebbero dimessi dalla carica di membri attivi della famiglia reale all’inizio del 2020, svelando, poco dopo, che avrebbero lasciato il Regno Unito alla volta dell’America, dove avevano intenzione di vivere una vita tranquilla e lontani dai doveri reali e dai riflettori. E, da quando si è trasferita in California, la coppia ha fatto notizia per le numerose affermazioni bomba emerse dai vari progetti, come documentari, libri e interviste che hanno rilasciato.
L’ex maggiordomo reale, Paul Burrell, crede che Meghan Markle probabilmente seguirà le orme di suo marito e scriverà il suo libro di memorie. Poiché “non c’è modo” che lei rimanga in silenzio. Insomma, Meghan non avrebbe alcuna intenzione di rimanere parcheggiata in un angolo. Ma quello che tutti ci chiediamo, a questo punto, è: quale verità Meghan pensa di non aver ancora condiviso con il mondo intero?
Meghan Markle: il piano della duchessa fa tremare l’Inghilterra
Dall’intervista con Oprah Winfrey del 2021 che all’epoca creò tanto scalpore durante il ricovero del Principe Filippo in ospedale, alla docuserie in sei parti del 2022 su Netflix e alle memorie del principe Harry del 2023, Spare, la coppia non si è fermata un attimo nel bisogno di raccontare sua verità. E, ora, si diffonde l’indiscrezione sul fatto che Meghan potrebbe seguire l’esempio e scrivere un libro di memorie come ha fatto suo marito.
Le voci hanno iniziato a circolare l’anno scorso dopo che il principe Harry ha pubblicato il suo libro Spare all’inizio del 2023. Libro che gli avrebbe permesso di portare a casa davvero tanti soldi, per via delle numerose vendite. A quanto pare, Harry e Meghan hanno firmato un lucroso contratto editoriale con Penguin Random House, che vedrà la coppia pubblicare quattro libri come parte del loro contratto, di cui due già sugli scaffali e altri due che si dice siano in lavorazione.
E ora, Paul Burrell, che ha lavorato come maggiordomo accanto alla principessa Diana per dieci lunghi anni, ha detto che sta “aspettando” che Meghan pubblichi il suo libro. Un manoscritto che, se davvero vedrà la luce, potrebbe essere pieno di rivelazioni bomba che potrebbero far tremare Buckingham Palace.