“Tutto in famiglia”, gli attori della serie sono irriconoscibili ma lei è ancora più bella e seducente di allora. Lo avreste mai immaginato?
Stiamo parlando di una serie tv statunitense andata in onda nel Bel Paese a partire dal 2003 su Italia1. Tanti i giovani che seguivano con passione le vicende di questa famiglia afroamericana di reddito medio-alto spesso “strampalata” ma unita dal vero amore. Con loro la risata era sempre assicurata, così come la lezione di vita da imparare.
Stiamo parlando del capofamiglia Michael Kyle che spesso adotta atteggiamenti egoisti e immaturi, sua moglie Janet che è molto insicura del suo corpo ed è gelosa del suo uomo. I due hanno tre figli: il maggiore Junior imbranato e costantemente messo alla prova dal padre, la secondogenita sedicenne Claire bella e molto vanitosa, la terzogenita Kady ancora bambina ma capace di creare grandi problemi.
Il fidanzato della piccola di casa è il genio Franklin mentre quello di Claire è il bel Tony. Vanessa sarà il grande amore di Junior. Rimasti nel cuore di tutti, oggi stentereste a riconoscerli. Gli attori principali della serie sono decisamente cambiati con il passare degli anni, e non poteva certo essere diversamente. Ma non per lei! Questa donna è ancora più bella, scopriamo assieme di chi stiamo parlando.
Cast “Tutto in Famiglia”, lei vi sorprenderà
Tutte molto cambiate sono le donne del cast di questa fantastica serie tv ma lei ha sorpreso proprio tutti. Come è ovvio le due giovani del programma sono cresciute e sono diventate una più bella dell’altra. Stiamo parlando di Kady interpretata da Parker Mckenna Posey che è sicuramente quella che ha fatto il cambiamento più radicale.
All’epoca, infatti, era solo una bambina mentre oggi è una fenomenale giovane donna. Anche le due attrici che hanno interpretato Claire con il passare degli anni sono cresciuti trasformandosi in delle bellissime donne. Stiamo parlando della famosa attrice Jazz Raycole e di Jennifer Freeman. Lo stesso si può dire delle professioniste che hanno ricoperto il ruolo di Vanessa, ovvero della giovane fidanzato di Junior. Si tratta di Meagan Good e di Brooklyn Sudano.
Ma quella che veramente ha stupito tutti quanti è di nuovo la grande moglie di Michael Kyle, ovvero l’incredibile Janet. L’attrice che l’ha sempre interpretata è stata Tisha Campbell-Martin che all’epoca delle prima registrazioni aveva solo 33 anni. Dotata di grande fascino già all’epoca, adesso è ancora più bella. A 55 anni è apparsa in alcuni scatta ancora più seducente e sensuale grazie alla sua splendida forma e il suo sorriso smagliante.