Anna Falchi, avete mai visto sua figlia Alyssa? Ancora più bella di lei, FOTO

Anna Falchi è una delle artiste più apprezzate non solo per la bravura ma anche per la sua bellezza: avete mai visto sua figlia?

Modella, attrice e conduttrice televisiva. Anna Falchi, nome d’arte di Anna Kristiina Palomäk, nel corso degli anni ha saputo trasformare la sua carriera e diventare una delle artiste più amate dal pubblico italiano. Nata in Finlandia nel 1972, si trasferisce nel nostro paese a 6 anni. Viene notata per la sua bellezza e partecipa a molti concorsi come Miss Italia dove conquista nel 1989 la fascia di Miss Cinema. Diventa modella e testimonial di importanti campagne pubblicitarie.

Anna Falchi, chi è sua figlia
Anna Falchi, volto amatissimo dello spettacolo italiano – Ig @annafalchi22 – globbers.it

Al cinema esordisce nel film ‘Nel continente nero‘ di Marco Risi e molti la ricordano per il ruolo di Poppea nella pellicola di Carlo Vanzina ‘S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa‘. Protagonista di molti calendari senza veli, è stata nel 2000 la madrina della festa scudetto della Lazio, un po’ come Sabrina Ferilli per quella della Roma. Nel 2020 ritorna in Rai come conduttrice e dall’anno successivo è al timone de ‘I fatti vostri‘ con Salvo Sottile su Rai 2. Da settembre 2023 conduce invece il programma con Tiberio Timperi.

Anna Falchi, chi è la figlia Alyssa

Recentemente è nata una piccola polemica intorno ad alcune sue dichiarazioni su Sinner. Il tennista ha rifiutato l’ospitata a Sanremo e la showgirl aveva commentato che, in questo modo, fosse risultato “freddo”. Anna Falchi ha poi realizzato un video, sul suo profilo Instagram, in cui chiarisce la sua posizione e si scusa sul tennista. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto in passato una storia con Fiorello e Max Biaggi. Nel 2005 sposa l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci ma il matrimonio dura solo un anno.

Anna Falchi e la figlia Alyssa
Anna Falchi con la figlia – Ig @annafalchi22 – globbers.it

Nel 2008, inizia la sua frequentazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. Dal loro amore nasce sua figlia Alyssa. Successivamente si è legata sentimentalmente al giornalista Rai Andrea Ruggieri, con il quale ha fatto coppia per diversi anni. Attualmente è molto riservata e sui social posta solo foto della sua vita lavorativa e dei suoi viaggi.

La Falchi è diventata mamma quando aveva 38 anni e ha dichiarato che sua figlia, ora adolescente, le ha cambiato la vita. In un’intervista di qualche anno fa a Oggi ha raccontato del suo carattere: “È Particolarmente esuberante, socievole. Viaggiamo spesso in giro per il mondo e lei socializza anche con i sassi. È piena di fantasia e voglia di vivere, amante degli animali e dell’arte. Dipinge benissimo“. Per ora è molto simile alla Falchi, con lunghi capelli dorati, anche se, pare, non sogna di fare l’attrice.

Gestione cookie