Anna Falchi è una delle artiste più apprezzate non solo per la bravura ma anche per la sua bellezza: avete mai visto sua figlia?
Modella, attrice e conduttrice televisiva. Anna Falchi, nome d’arte di Anna Kristiina Palomäk, nel corso degli anni ha saputo trasformare la sua carriera e diventare una delle artiste più amate dal pubblico italiano. Nata in Finlandia nel 1972, si trasferisce nel nostro paese a 6 anni. Viene notata per la sua bellezza e partecipa a molti concorsi come Miss Italia dove conquista nel 1989 la fascia di Miss Cinema. Diventa modella e testimonial di importanti campagne pubblicitarie.
Al cinema esordisce nel film ‘Nel continente nero‘ di Marco Risi e molti la ricordano per il ruolo di Poppea nella pellicola di Carlo Vanzina ‘S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa‘. Protagonista di molti calendari senza veli, è stata nel 2000 la madrina della festa scudetto della Lazio, un po’ come Sabrina Ferilli per quella della Roma. Nel 2020 ritorna in Rai come conduttrice e dall’anno successivo è al timone de ‘I fatti vostri‘ con Salvo Sottile su Rai 2. Da settembre 2023 conduce invece il programma con Tiberio Timperi.
Recentemente è nata una piccola polemica intorno ad alcune sue dichiarazioni su Sinner. Il tennista ha rifiutato l’ospitata a Sanremo e la showgirl aveva commentato che, in questo modo, fosse risultato “freddo”. Anna Falchi ha poi realizzato un video, sul suo profilo Instagram, in cui chiarisce la sua posizione e si scusa sul tennista. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto in passato una storia con Fiorello e Max Biaggi. Nel 2005 sposa l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci ma il matrimonio dura solo un anno.
Nel 2008, inizia la sua frequentazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. Dal loro amore nasce sua figlia Alyssa. Successivamente si è legata sentimentalmente al giornalista Rai Andrea Ruggieri, con il quale ha fatto coppia per diversi anni. Attualmente è molto riservata e sui social posta solo foto della sua vita lavorativa e dei suoi viaggi.
La Falchi è diventata mamma quando aveva 38 anni e ha dichiarato che sua figlia, ora adolescente, le ha cambiato la vita. In un’intervista di qualche anno fa a Oggi ha raccontato del suo carattere: “È Particolarmente esuberante, socievole. Viaggiamo spesso in giro per il mondo e lei socializza anche con i sassi. È piena di fantasia e voglia di vivere, amante degli animali e dell’arte. Dipinge benissimo“. Per ora è molto simile alla Falchi, con lunghi capelli dorati, anche se, pare, non sogna di fare l’attrice.
Emma Marrone, reduce dalla recente partecipazione a Sanremo 2024, è single d'anni: oggi spunta un'incredibile…
A causa degli ultimi eventi inerenti la salute di Re Carlo, Harry è stato ampiamente…
Lorella Cuccarini beccata così dietro le quinte del Festival Di Sanremo: la conduttrice non ha…
Hai immerso il tuo iPhone bagnato nel riso? Non farlo mai più o rischi dei…
Hai notato che le tue banconote sono strappate? Ci sono dei casi in cui possono…
Novità importantissime per quanto riguarda le cartelle esattoriali: ecco cosa cambia con la nuova Legge…