Rudy Zerbi è tornato a parlare di Maria De Filippi e del rapporto che condivide con lei. Ecco che cosa ha detto.
Il legame tra Rudy Zerbi e Maria De Filippi è inconfutabile. I due condividono un ottimo rapporto. Mettono in piedi siparietti divertenti, hanno collaborato a Tu si Que Vales e continuano a punzecchiarsi scherzosamente. In un’intervista di qualche tempo fa per Nuovo Tv, il diretto interessato ha deciso proprio di affrontare l’argomento.
Ha pronunciato parole che non sono passate inosservate al grande pubblico. Si è trattato di un discorso davvero emozionante, in grado di chiamare in causa un episodio doloroso. L’insegnante di Amici ha deciso di essere completamente sincero nelle sue esternazioni.
Rudy Zerbi torna a parlare di Maria De Filippi: “Le devo davvero tutto”.
Rudy Zerbi è un punto di riferimento fondamentale di Amici. È entrato a far parte del cast nel 2009 e, da quel momento, non ha più abbandonato il talent show. Si tratta di un percorso notevole che l’ha visto in diverse vesti. Nonostante le critiche da parte del pubblico non siano mancate, ha continuato a seguire i suoi valori e a comportarsi in un determinato modo con gli allievi. Il diretto interessato, in un’intervista, non ha potuto fare a meno di parlare della conduttrice del talent show.
Prova una profonda riconoscenza nei suoi confronti. Gli avrebbe letteralmente “salvato la vita” perché lo ha aiutato a uscire da un momento difficilissimo. Ha rischiato seriamente di non poter più provvedere alla sua famiglia: “Se oggi non solo sono ad Amici ma posso mantenere i miei figli, farli studiare e dar loro una casa lo devo a lei, Maria: non ho certo vergogna ad ammetterlo, anzi, sono fiero di poterlo dire“.
La collaborazione con la Sony era terminata e non c’erano altre opzioni lavorative per lui, almeno non in ambito musicale. Maria De Filippi, con il suo invito ad Amici, è stata provvidenziale. È grazie a lei che può continuare a svolgere la professione dei suoi sogni: “Mi ha dato non solo un lavoro ma una ragione di vita e la possibilità di continuare a stare nel mondo che io amo, che è quello della musica, dei ragazzi e del futuro dei giovani. Le devo davvero tutto“.
Il discorso di Rudy Zerbi è stato emozionante. Lui e la presentatrice non sono solo amici. Condividono anche uno speciale rapporto professionale. Il contributo della donna, stando a quanto raccontato, è stato essenziale e insostituibile.