Miriam Leone è una delle migliori attrici in circolazione. Ma qual è il suo “segreto” per restare in forma? Eccolo svelato!
Miriam Leone è diventata mamma il 29 dicembre scorso e sta trascorrendo una maternità serena accanto al suo piccolo di nome Orlando. Personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, di origine siciliana, nel 2008 ha partecipato al concorso di Miss Italia come Miss Prima dell’Anno. Oltre ad aver portato a casa la fascia della vincitrice ha ottenuto anche quella di Miss Cinema. L’anno seguente è approdata alla conduzione di Unomattina estate insieme a Arnaldo Colasanti. Nel 2010 ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema recitando in Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi. Ma cosa mangia per mantenere la linea?
Nel 2011 è entrata nel cast di Distretto di polizia. In quello stesso anno ha fatto da spalla a Ele & Franz in A&F – Ale e Franz Show. Nel 2012 è apparsa in A un passo dal cielo lavorando al fianco di Terence Hill. Tre anni dopo è comparsa nella fiction Non uccidere. Negli ultimi anni ha recitato in Diabolik – Ginko all’attacco! e in Diabolik – chi sei? dei Manetti Bros. L’anno scorso su Disney Plus è stata trasmessa in streaming la serie tv I leoni di Sicilia. Ma qual è il suo segreto per una forma perfetta?
Come accennato Miriam Leone ha affrontato il parto poco più di un mese fa dando alla luce il suo primogenito: Orlando. L’interprete ne ha parlato come di un “amore infinito” postando anche qualche dettaglio del bebè. Inizialmente l’interprete avrebbe voluto tenere segreta la gravidanza ma in seguito l’ha annunciato pubblicamente con un servizio fotografico da copertina e da allora ha continuato a tenere aggiornati i quasi 2 milioni di follower che seguono la sua pagina Instagram.
Con i suoi fan la conduttrice ha condiviso anche le sue prime riflessioni sulla maternità, le nuove abitudini e le uscite con il suo piccolo al parco. Di recente la showgirl ha annunciato che tornerà ad allenarsi, concentrandosi su ciò che può migliorare la sua flessibilità e l’equilibrio mente-corpo. Dopotutto anche gli esperti concordano che una donna che abbia avuto un parto e una gravidanza nella norma possa tornare a fare sport dopo una quarantina di giorni. L’attrice ha mostrato agli ammiratori anche la sua colazione. Questa consiste in un kiwi diviso a metà, quella che sembra un’omelette e del thè, dunque qualcosa di molto leggero, nutriente e sobrio.
Emma Marrone, reduce dalla recente partecipazione a Sanremo 2024, è single d'anni: oggi spunta un'incredibile…
A causa degli ultimi eventi inerenti la salute di Re Carlo, Harry è stato ampiamente…
Lorella Cuccarini beccata così dietro le quinte del Festival Di Sanremo: la conduttrice non ha…
Hai immerso il tuo iPhone bagnato nel riso? Non farlo mai più o rischi dei…
Hai notato che le tue banconote sono strappate? Ci sono dei casi in cui possono…
Novità importantissime per quanto riguarda le cartelle esattoriali: ecco cosa cambia con la nuova Legge…