%26%238220%3BUna+settimana+di+m%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Flora+Canto+rompe+il+silenzio+social%3A+la+risposta+ai+rumors
globbersit
/2024/02/07/una-settimana-di-m-flora-canto-rompe-il-silenzio-social-la-risposta-ai-rumors/amp/
Spettacolo

“Una settimana di m…”, Flora Canto rompe il silenzio social: la risposta ai rumors

Published by
Barbara Di Castro

Flora Canto rompe il silenzio e risponde ai recenti rumor di cui è stata protagonista: “Un settimana di m…”, ha dichiarato in una storia.

Flora Canto è tra i personaggi tv più apprezzati del momento. Co-conduttrice de I Fatti Vostri insieme a Anna Falchi e Tiberio Timperi è anche partner d’Enrico Ruggeri ne Gli occhi del musicista, format in onda in seconda serata che dedica ampio spazio ai personaggi che hanno caratterizzato la musica italiana negli ultimi decenni. Ironica, divertente e sempre con il sorriso, Flora Canto è una ragazza talentuosa, sempre pronta ad imparare, e che ha un ottimo rapporto con i suoi colleghi di lavoro.

Flora Canto, la risposta social ai rumor – foto Ansa- globbers.it

La sua prima apparizione in tv risale a qualche anno fa, quando fece visita a Filippo Bisciglia, all’epoca suo fidanzato, nella casa del Grande Fratello. In seguito le venne offerto il trono a Uomini e Donne, esperienza che ricorda con nostalgia e che l’ha aiutata a pagarsi gli studi di recitazione. In una recente intervista ha spiegato che essere stata una tronista ha “influito” sul suo percorso professionale, ha dovuto faticare di più d’altri per dimostrare d’avere talento. Tuttavia alla fine è riuscita ad emergere e non solo grazie all’unione con Enrico Brignano. Spesso l’accusano di lavorare solo perché ha sposato il noto comico, un’etichetta che oggi non la fa più soffrire come in passato:

Oggi non la vivo come un’etichetta, è qualcosa che mi appartiene: io, di fatto, sono la moglie di Enrico. Sono però “anche” la moglie di Enrico, il problema è quando sei “solo” quella. Sono un’attrice e una conduttrice“. Oltre che al lavoro in tv Flora è anche molto attiva sui social dove condivide molto della sua quotidianità. Mamma di due splendidi bambini, Martina e Nicolò, divide la sua giornata tra la famiglia e gli impegni professionali. Nei giorni scorsi ha rotto il silenzio e ha risposto alla stampa che s’è interessata al suo privato.

Flora Canto: “Non è successo niente di tutto ciò”

Ho pianto, ho avuto problemi con mio figlio, e una crisi con il marito: insomma una settimana di me…” Ha dichiarato Flora Canto sui social mettendo in evidenza i titoli d’alcuni articoli scritti su di lei. In modo ironico la conduttrice ha smentito quanto detto, riferendo che non è successo nulla e che sta vivendo giorni sereni e felici.

Flora Canto conduce I fatti Vostri-foto Ansa- globberts.it

La Canto s’è mostrata sorridente e divertita e sostenuta dalla sua coach di canto: “Io sto benissimo” ha spiegando, serena. Ha poi aggiunto che è prossima a realizzare alcuni progetti importanti: “Stanno per succedere tante cose bellissime…ora non ve le posso dire. Intanto ci prepariamo così”.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Emma Marrone, ecco perché è single da anni: spunta l’incredibile indiscrezione

Emma Marrone, reduce dalla recente partecipazione a Sanremo 2024, è single d'anni: oggi spunta un'incredibile…

7 mesi ago

Harry, il suo gesto non convince: pensatissime le accuse al principe

A causa degli ultimi eventi inerenti la salute di Re Carlo, Harry è stato ampiamente…

7 mesi ago

Lorella Cuccarini beccata così dopo Sanremo: cosa è successo davvero dietro le quinte

Lorella Cuccarini beccata così dietro le quinte del Festival Di Sanremo: la conduttrice non ha…

7 mesi ago

Smartphone bagnato nel riso? Non fatelo assolutamente se avete un iPhone

Hai immerso il tuo iPhone bagnato nel riso? Non farlo mai più o rischi dei…

7 mesi ago

Soldi: cosa fare se la tua banconota è strappata? Ecco in quale caso te la sostituiscono

Hai notato che le tue banconote sono strappate? Ci sono dei casi in cui possono…

7 mesi ago

Cartelle esattoriali, la svolta significativa: cambia tutto (finalmente)

Novità importantissime per quanto riguarda le cartelle esattoriali: ecco cosa cambia con la nuova Legge…

7 mesi ago