Il Paradiso delle Signore Vittorio cambierà drasticamente, parla Tersigni: “Una parte di lui si è spenta”

Cosa succede nel Paradiso delle Signore a Vittorio Conti? Tersigni ne parla dicendo che il suo cambiamento sarà drastico.

Alessandro Tersigni, interpreta il personaggio di Vittorio Conti nel Paradiso delle Signore, la fiction di grande successo trasmessa dalla Rai. Il personaggio di Vittorio Conti è un uomo straordinario, che ha saputo portare avanti un progetto incredibile con il suo Paradiso. Che rende benissimo il clima di quel periodo storico in cui è ambientata la soap: la voglia di futuro e di innovazione di un paese in pieno boom economico!

Paradiso delle Signore: cosa succede a Vittorio
Vittorio Conti , il drastico cambiamento – globbers.it-foto profilo official ilparadisodellesignorerai-IG

Personaggio, Vittorio, visionario e costruttivo che volge il suo sguardo al futuro e rende il suo Paradiso un punto di riferimento della moda. Le vicissitudini dei personaggi della fiction sono quelle di tutte i giorni, della vita: amore, amicizia, carriera, intrighi e voglia di riscatto creano le trame tanto amate dai telespettatori, forse proprio perché fanno parte di tutti noi. Infatti il pubblico non diminuisce nonostante la soap sia arrivata all’ottava edizione: tutti seguiamo con grande partecipazioni le vicende del Paradiso e del suo Direttore!

Ecco cos’é successo al Paradiso delle Signore che ha portato Vittorio Conti ad un grande cambiamento.

In una intervista rilasciata da Alessandro Tersigni, ci viene spiegato come il regista ha voluto far capire al pubblico che Vittorio Conti ha subito un cambiamento che segna la sua vita e suoi comportamenti. La scena finale della settima stagione vede Vittorio che si allontana nel buio, Tersigni spiega che si voleva mettere in evidenza che il personaggio perde qualcosa di sé, si spegne a causa dell’amore per Matilde che pensava di poter conquistare. Purtroppo non è stato così e con la scena finale della settima stagione si vuole far capire il suo cambiamento.

Il Paradiso delle Signore: il cambiamento di Vittorio dipende da Marta
Vittorio riconquisterà Marta?-globber.it-foto profilo official-ilparadisodellesignorerai-IG

Nell’ottava serie, dice Tersigni, Vittorio ha altri problemi per la testa: viene aperta la Galleria Milano Moda e il personaggio deve cercare di difendere il suo Paradiso: la Galleria presenta abiti più moderni, più attuali ma Vittorio risponde inserendo nel Paradiso, l’abbigliamento maschile contrastando così l’attacco commerciale. Il suo problema con Matilde rimane e non si sa se riuscirà a riconquistarla: Vittorio è un gentiluomo e rispetta la decisione della donna di rimanere accanto al marito. Anche se sa cose su quest’ultimo che Matilde non conosce, ma che Vittorio non dirà mai per proteggerla.

Le novità della stagione saranno molte dice Tersigni, tanti prodotti nuovi lanciati e soprattutto nuove Veneri tanto amate dal pubblico! Ci sarà anche un nuovo stilista che affiancherà Maria Puglisi, Gianlorenzo Botteri, che scopre di avere un figlio dalla sua amata che sembrava scomparsa nel nulla! L’intervistatore chiede poi a Tersigni se ci sarà mai la possibilità che Vittorio diventi padre, ma l’attore risponde che per ora è meglio che rimanga tutto così. Anche perché nella vita reale lui ha già due figli che, come dice lui stesso, bastano e avanzano!

Gestione cookie