Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Terra Amara: i prossimi risvolti di trama, trapelano in rete i primi dettagli.
Quelle in arrivo saranno forse le puntate più avvincenti dell’ultima stagione di Terra Amara, andranno in onda dal 12 al 17 febbraio e i fan della soap turca non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. Sul web proprio in queste ore stanno affiorando le prime anticipazioni, stuzzicheranno la fantasia dei telespettatori fino alla messa in onda su Canale 5 e sulla piattaforma on demand di Mediaset Infinity.
Non solo buone notizie in realtà per quanto concerne i prossimi episodi, visto che a sconvolgere le vite dei protagonisti dello sceneggiato sarà la morte di uno dei personaggi principali. Un plot twist che in pochi si sarebbero aspettati, eppure alla fine gli autori hanno optato per il colpo di scena improvviso. E, a quanto pare, non sarà l’unico ma se ne vedranno ancora delle belle.
Terra Amara, che succede nei prossimi episodi? Le anticipazioni fino al 17 febbraio
Chi non ama gli spoiler può già smettere di leggere qui, per tutti gli altri – i più curiosi – arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, ovvero quelle che verranno trasmesse come di consueto su Canale 5 tra il 12 e il 17 febbraio – disponibili anche su Mediaset Infinity, ovviamente. L’hype è alle stelle dopo le rivelazioni emerse sul web, ora i telespettatori non stanno più nella pelle: pronti a essere sconvolti dall’ennesima svolta nella trama?
Partendo dalle note più liete, si scoprirà che Gulten è incinta, aspetta il suo primo figlio. Impossibile anche per Cetin contenere la gioia scaturita dall’incredibile notizia, dovranno per forza condividerla con i famigliari. A fungere da contraltare sarà invece la morte di Hulya, ovvero la sorella di Hakan Gumusoglu; è Zulehya che riceve la telefonata dal procuratore, alza la cornetta e viene a conoscenza della scomparsa della donna.
A questo punto, la vedova di Demir sceglierà di mettersi subito in viaggio per Smirne, così da poter presenziare ai funerali. E Hakan, come si muoverà? Ovviamente continuerà a nascondersi, vestendo i panni di Mehmet. Insomma, non resta altro da fare che preparare i fazzoletti perché ci sarà un bel po’ da piangere, questo è certo.