Chiara Ferragni, contro di lei anche un ex allievo di Amici: reazione durissima sui social

Chiara Ferragni, adesso contro di lei anche un ex allievo di Amici di Maria De Filippi: la reazione durissima sui social.

Chiara Ferragni sta vivendo sicuramente uno dei periodi più complicati non solo della sua vita, ma anche della sua carriera da imprenditrice. Tutto è cominciato quando a dicembre è esploso un caso mediatico che riguarda la sua collaborazione con la Balocco, avvenuta nel dicembre del 2022. Dopo quanto accaduto, Chiara si è ritrovata al centro di una polemica senza precedenti, che l’ha portata a perdere davvero tantissimi consensi.

Chiara Ferragni frecciatina
Chiara Ferragni, l’attacco di Andreas Muller (credits instagram ChiaraFerragni ) globbers.it

Forse la cosa peggiore di tutta questa storia è stata la mancanza di sostegno che ha avuto da parte di chi pensava che sarebbe stato al suo fianco. Parliamo chiaramente dei suoi fan: molti, infatti, hanno smesso di seguirla dopo quello che è successo e hanno cominciato ad attaccarla, dichiarandosi delusi da quello che ha fatto. Il marito Fedez, ritrovatosi anche lui sotto “attacco” in quel periodo, aveva chiarito, pur intervenendo in sua difesa: “Io lo so che ci vedete come una cosa sola, ma mia moglie è mia moglie, una donna indipendente che fa le sue cose”.

Chiara Ferragni: la frecciatina di Andreas Muller non passa inosservata

In questo frangente, tra l’altro, si era vociferato addirittura che Chiara e Federico stessero vivendo un momento di crisi. Oramai da un po’ non si facevano vedere sui social insieme. Indiscrezioni, bisogna precisare, non confermate. Chiara, tra l’altro, molto spesso ha scritto delle frasi sui social che fanno pensare che stia vivendo un periodo difficile, dal momento in cui i suoi più cari amici stanno facendo gesti carini per lei e stanno cercando di mostrarle vicinanza. Tanti si domandano se il motivo sia ancora quello che è accaduto con la Balocco o, come ipotizzerebbero alcune indiscrezioni, potrebbe esserci qualcosa di più “personale”.

Chiara Ferragni frecciatina
Chiara Ferragni, Andreas Muller lancia una frecciatina? (credits instagram ChiaraFerragni ) globbers.it

Intanto, le frecciatine per Chiara non mancano neanche in questi giorni che vedono il Festival di Sanremo come protagonista. Fiorello infatti, durante una gag, ha preso in giro Amadeus con una frase: “Ama, pensati libero… è l’ultimo!”. Frase che ha ricordato lo slogan portato da Chiara lo scorso anno sul palco del Teatro Ariston.

Questa frase è stata poi riportata anche da Andreas Muller e qualcuna ipotizzato che si trattasse di una frecciatina nei confronti di Chiara. Ma i fan e che lo conoscono bene l’hanno difeso asserendo che non è proprio il tipo e che sicuramente era soltanto divertito dalla “citazione” di Fiorello.

Gestione cookie