Un Posto al sole prosegue la sua messa in onda e dagli spoiler pare che stia per succedere qualcosa di davvero grave: protagonista Rosa.
Non smette di essere un grande successo, Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che come ogni sera, torna in onda nel corso della settimana sempre con grande successo: le puntate, nonostante il passare degli anni, non smettono di appassionare il pubblico. Cosa svelano le anticipazioni?
Partiamo dal presupposto che Ornella avrà dei dubbi forti su Luca, il dottore avrà un vuoto di memoria in ospedale che lo destabilizzerà molto e la collega non potrà fare altro che sospettare qualcosa: la malattia sta avanzando. Serena e Filippo, intanto, si stanno dando da fare per organizzare la festa di Carnevale per Irene, ma qualcosa andrà storto.
Il vero colpo di scena, però, è quello che riguarda Rosa: la donna è sempre più nei guai dopo la notizia che la costringerà a lasciare la sua casa. Adesso si sente sotto pressione più che mai e le cose stanno per peggiorare in modo davvero tragico.
Un Posto al sole, Rosa minacciata da alcuni malviventi
Proseguiamo con le anticipazioni: Riccardo, tornato da Milano non riesce a smettere di pensare a quello che è successo con Virginia e Rossella dal canto suo sta per fare una scoperta davvero sconvolgente. Raffaele ed Ornella, invece, si stanno confrontando sulle loro preoccupazioni in merito alle condizioni di Luca, mentre quest’ultimo trova un appoggio fondamentale in Giulia.
Chi si sente davvero sotto pressione è Rosa, la donna sa che deve lasciare il suo appartamento senza avere un posto dove vivere e come se non bastasse sta anche per ricevere le minacce da parte di un gruppo di malviventi che pretendono che lasci la sua casa nel più breve tempo possibile. Con lei, anche Clara, sempre più spaventata dalla piega che sta prendendo la storia.
Filippo e Serena accettano l’invito a cena che hanno ricevuto da parte di Flavio Bianchi. Ma che scopi avrà il losco imprenditore? A fare una scoperta sull’uomo è Diana: lei è la prima che capisce le sue vere intenzioni e ne resta davvero sconvolta. La donna, riuscirà in qualche modo a fermare tutto?
Nel frattempo, Jimmy e Renato, insieme, affrontano un tema importante, ovvero quello ambientale. Nipote e nonno discutono su quanto sia importante ridurre gli sprechi inutili per difendere il nostro pianeta.