L’ex tronista di Uomini e Donne ha appena terminato una operazione al naso e ha pubblicato sui social le prime foto.
Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana, apprezzato da tantissimi telespettatori. Nel 1996 Uomini e Donne nasce come talk show, salotto televisivo in cui vengono affrontati i problemi coniugali di coppie sempre diverse. Dal 2001 la produzione cambia la formula del programma, trasformandola in un dating show, dove il pubblico ha modo di seguire l’evoluzione di una coppia e di una storia sentimentale potenzialmente duratura.
Ad affiancare la conduzione della padrona di casa, troviamo gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, presenti in centro studio per esprimere i loro pareri sulle situazioni sentimentali dei protagonisti. I tronisti, personaggi fondamentali nel nuovo format, partecipano al dating show per trovare l’anima gemella e iniziare un percorso fuori dalla trasmissione. Tra le troniste più famose di Uomini e Donne, è doveroso citare Manuela Carriero, già nota al pubblico per la sua partecipazione al reality Temptation Island nel 2021.
Nel villaggio delle tentazioni più famoso della televisione, la tronista conosce Luciano Punzo, ex concorrente del Grande Fratello VIP, con il quale intreccia una storia d’amore. Al termine di questa relazione, la giovane donna si affida allo studio di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella e ricostruire una storia d’amore. Manuela Carriero a Uomini e Donne intraprende una conoscenza con Michele Longobardi e con Carlo, due corteggiatori molto noti con i quali inizia una frequentazione fuori dallo studio. In una delle ultime puntate andate in onda, la tronista mostra una forte affinità con il corteggiatore Michele.
Manuela Carriero: l’intervento al naso dell’ex tronista
L’ex tronista di Uomini e Donne vanta un seguito sui social di più di 270 mila followers, con cui ama condividere foto e video della sua quotidianità. Recentemente, Manuela Carriero si è sottoposta ad un intervento di settoplastica e ha condiviso il momento con i suoi fan. L’ex tronista ha pubblicato una Instagram stories in cui si mostra appena dopo essere uscita dalla sala operatoria, ancora in ospedale sotto l’attenta osservazione dei medici.
Manuela Carriero ha ricevuto molti commenti dai suoi followers nelle ultime ore, curiosi di capire le motivazioni dietro l’intervento. Nonostante l’apparente naso perfetto, l’ex tronista è stata operata a causa del suo setto nasale deviato, ovvero una deformità della lamina osteo-cartilaginea che, a lungo andare, può causare problematiche respiratorie importanti. Per Manuela Carriero ora sembra essere tutto risolto.