San Valentino è alle porte ma secondo l’oroscopo non tutti i segni zodiacali riusciranno a festeggiare al meglio.
Ottime notizie per chi porterà un po’ di pazienza, perché l’amore arriverà e sarà più bello che mai. Non però durante la festa degli innamorati ma nel corso della primavera, che offrirà molte più chance e soddisfazioni, in particolar modo per un segno zodiacale.
Il 2024, d’altronde, è caratterizzato da una serie di congiunzioni planetarie che gli stessi astrologi hanno definito molto interessanti, perché porteranno a grandi stravolgimenti (in positivo) per alcuni fortunati segni zodiacali.
Oroscopo di marzo, ecco il segno che finalmente vivrà l’amore nel modo più bello di sempre
Come detto poco sopra, gli astrologi sono tutti d’accordo: il 2024 sarà un anno caratterizzato da movimenti planetari che avvieranno una nuova era e che cambieranno moltissimo alcune situazioni che erano rimaste in stallo fino ad ora.
Il segno che, riguardo all’amore beneficerà di questi influssi è senza dubbio quello dei Gemelli. L’inizio dell’anno è partito con un po’ di stanchezza, soprattutto di stress accumulato negli ultimi mesi del 2023, ma a primavera Giove regalerà nuove energie ed entusiasmo, e spazzerà via tutte le nuvole. I Gemelli, insomma, si sentiranno di nuovo entusiasti e allegri, cosa che non accadeva da troppo tempo.
La fortuna si manifesterà sotto tanti punti di vista, infatti per i Gemelli si prospetta un anno praticamente all’insegna del successo, delle entrate di denaro e appunto di nuovi impulsi per quanto riguarda sentimenti e sessualità. Il passaggio di Giove spazzerà definitivamente le influenze negative subite dai Gemelli a causa di Saturno e Nettuno, che avevano gettato ombre pesanti sulle relazioni e anche sul portafogli.
Proprio a marzo, poi, farà la sua comparsa Mercurio, che sarà di grande sostegno e offrirà quell’energia speciale che ai Gemelli mancava da tanto. E l’unione di Mercurio e Giove farà sì che nel comparto sentimentale tutto andrà a gonfie vele. Le coppie datate sapranno ritrovare la gioia di fare le cose insieme, e di progettare il proseguo del futuro.
Per i single, invece, tantissime opportunità come non si era mai visto, tanto che i Gemelli avranno praticamente solo l’imbarazzo della scelta. Ogni sogno potrà dunque realizzarsi, anche il più audace, e non è finita perché la ciliegina sulla torta sarà rappresentata dall’influsso della Luna, che regalerà scintille affettive (e anche sotto le lenzuola) da primavera fino a tutta l’estate.