Tra i sostenitori della cantante durante la serata finale anche lui, che ha vestito i panni del co-conduttore al fianco di Amadeus.
Una vittoria per molti inaspettata, per altri scontata. A credere nel trionfo di Angelina Mango al 74esimo Festival di Sanremo un fan d’eccezione come Marco Mengoni. Il messaggio pubblicato tra le stories di Instagram e indirizzato alla cantante non è passato inosservato. Un’investitura importante, soprattutto considerando la statura artistica della star originaria di Ronciglione. La 22enne incassa il sostegno, pronta a stupire ancora.
Il suo brano La noia, infatti, è destinato a dominare le classifiche ancora per molto. Ci avrà fatto ormai il callo Angelina, soprattutto considerando che è da diverso tempo ai piani alti delle charts grazie a due hit che hanno spopolato ovvero Ci pensiamo domani e Che t’o dico a fa’. L’ascesa verso il successo sembra proprio inarrestabile, la testa vola già al prossimo Eurovision Song Contest; si tratterà dell’ennesimo banco di prova.
Marco Mengoni e il messaggio per Angelina Mango: “Onorato”
Dopo aver conquistato il primo posto al 73esimo Festival di Sanremo con Due vite, Marco Mengoni è tornato sul palco dell’Ariston per vestire i panni del co-conduttore al fianco di Amadeus. Indubbiamente tra i protagonisti dell’ennesima stagione da record, a trionfare alla fine è stata Angelina Mango, che ha convinto un po’ tutto con il suo brano intitolato La noia. E se c’è già chi è corso ad attaccarla, definendola ‘raccomandata’, è proprio il collega a difenderla dalle critiche.
“Brava Nina, vola. Onorato di fare il tuo stesso lavoro”, scrive il cantante tra le stories di Instagram pubblicando una foto della 22enne che si esibisce dopo la vittoria. E non solo perché poi, riferendosi al padre, il compianto Pino Mango, e alla madre Laura Valente, due giganti della musica italiana, scrive: “Non è solo DNA, è talento”. Concordano con lui i milioni di ascoltatori che la stanno ascoltando ormai da mesi, una cosa è certa: Angelina sta smentendo tutti con i fatti.
E pensare che l’avventura trionfale ad Amici risale solamente a maggio dello scorso anno – si è classificata seconda da Maria De Filippi – e chissà cosa ancora il destino avrà in serbo per lei.