Se ami fiori, cioccolatini e messaggini dolci allora punta su questi segni zodiacali: sono i più sdolcinati di tutti.
Mazzi di rose, cioccolatini e messaggini inondati di cuori: non lo fanno apposta, loro sono proprio così. Sono i segni più sdolcinati dello zodiaco. Ognuno di noi ha le sue caratteristiche e ha anche il suo ideale di partner, ovviamente.
C’è chi preferisce avere un partner di poche parole ma molto concreto e pragmatico e chi, al contrario, ama le smancerie e cerca un fidanzato sempre pronto a regalare fiori, cioccolatini e a inviare cuoricini a tutte le ore. Se ti piacciono i partner romantici e un tantino sdolcinati, allora dovresti proprio puntare su certi segni zodiacali: con loro farai indigestione di zucchero e avrai la casa perennemente invasa dai fiori.
Ecco i segni zodiacali più sdolcinati
Se hai sempre sognato un fidanzato che ti faccia sentire un principe o una principessa e ti ricopra di regali e di attenzioni, allora devi assolutamente puntare su 4 segni zodiacali. Si tratta di segni molto diversi tra loro sotto tanti aspetti ma accomunati da un fattore: sono sdolcinati. Riceverai ogni giorno o quasi, mazzi di fiori e scatole di cioccolatini. Se hai bisogno di un aiuto concreto però non contare su di loro: senso pratico zero. Vediamo di chi si tratta.
Se vuoi un partner romantico e fantasioso allora uno dei Pesci è quello giusto per te. Amano regalare fiori, dolci e, soprattutto, poesie alla donna o all’uomo che li ha conquistati. Sono un tantino infantili e vivono nel loro mondo ma è un mondo da favola.
Sensibile e dolce, con il segno del Cancro ti sentirai sempre coccolato e protetto. Il segno del Cancro ha una naturale propensione a prendersi cura delle persone che ama. Inoltre è un segno molto fedele. Ti scriverà tenere lettere d’amore e ti sorprenderà con cenette a lume di candela. Se hai bisogno di un aiuto per le faccende domestiche, però, non contare su di lui: non ha il minimo senso pratico.
Il terzo dei segni più sdolcinati dello zodiaco è il Leone. Il Leone è magnifico in tutto ciò che fa. Chi è nato sotto questa costellazione per l’anniversario non ti porta a cena fuori: lui prenota tutto il ristorante con tanto di musica dal vivo. Chi è del Leone non ti regala una rosa ma ti regala tutto il negozio di fiori. Non ti regalerà dei cioccolatini ma ti stupirà con una fontana di cioccolato in salotto. A volte può apparire un po’ eccessivo ma è il suo modo di amare. Un Leone o fa le cose in grande o non le fa affatto.
Il quarto e ultimo segno decisamente sdolcinato è la Bilancia. Seppur si tratti di un segno equilibrato e discreto, quando si innamora veramente la Bilancia non si risparmia e ti dà tutto il suo cuore. Sa programmare il weekend perfetto, sa creare momenti dolcissimi e indimenticabili e ama stupire la partner con torte a forma di cuore e mazzi di rose.