Il principe Harry e Meghan Markle sono ai ferri corti? In questo periodo si sta parlando molto di loro, viste le decisioni prese e le tante indiscrezioni che circolano sul rapporto con la Royal Family. Eppure, questa potrebbe essere l’ultima cosa che avrebbero voluto quando, quattro anni fa, hanno deciso di lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in America, dove hanno continuato la loro vita lontani dalle etichette reali.
Il principe Harry ha fatto molta fatica a trovare una donna con cui trascorrere il resto della sua vita, dopo quello che è successo a sua madre Lady Diana. Nessuno potrà mai dimenticare il modo atroce in cui la principessa 26 anni fa ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto in quel di Parigi. Harry all’epoca aveva soltanto dodici anni e ha fatto davvero fatica a superare la morte di sua madre, soprattutto perché è stato il momento in cui ha capito quanto crudele potesse essere il mondo in cui lui è nato ed è stato costretto a vivere per tutta la sua vita. Adesso, però, alcuni rumors parlano di “crisi” all’interno della coppia. Cosa succede?
Harry e Meghan in crisi? Cosa sta succedendo tra i due
Quando Harry da grande si è innamorato di Meghan Markle ha fatto tutto ciò che era in suo potere per proteggerla, ma appena avrebbe capito che non sarebbe servito a niente, ha deciso di prendere una via più drastica. Ha preso Meghan, il loro piccolo Archie, e tutti e tre insieme si sono trasferiti in America dove hanno ricominciato una nuova vita lontani dalla Royal Family. Eppure, non hanno mancato di esporsi: basti pensare alle interviste, al documentario Netflix, al libro del Principe.
In questi anni, dunque, si sono ritrovati al centro dell’attenzione a causa delle dichiarazioni rilasciate sulla corona. Tutta questa smania di raccontare la loro verità, però, secondo alcuni si sarebbe ritorta contro di loro. Infatti, una fonte molto vicina ai due principi, ha sganciato una bomba alla rivista OK!: “Harry ha detto, più volte, di avere materiale sufficiente per scrivere un seguito di Spare, ma quei piani sono stati accantonati” si legge. “Ha anche impedito a Meghan di scrivere un libro tutto suo. All’inizio tutto ciò non è piaciuto alla duchessa ma ora sembra che i due si siano chiariti a riguardo“. Dunque il Principe avrebbe impedito alla moglie di “proseguire” con l’idea del libro. Ovviamente, si tratta sempre di indiscrezioni, non c’è nulla di ufficiale a riguardo.