Terra Amara continua a tenere col fiato sospeso i tantissimi telespettatori e stavolta per Zuleyha si metterà davvero male: cosa succederà.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più seguite ed amate di sempre vi è Terra Amara che continua a tenere attaccati alla televisione tantissimi telespettatori. Tra le protagoniste della soap vi è Zuleyha e questa volta, a quanto pare, la ragazza se la vedrà male: ecco le anticipazioni e cosa c’è da sapere in merito alle prossime puntate.
Com’è noto, Terra Amara continua a stupire i suoi tantissimi fan con episodi sempre più avvincenti ed intriganti. La soap va in onda ormai da un po’ di tempo ed i protagonisti sono entrati nel cuore del pubblico tanto da essere ormai quasi diventati persone di famiglia.
Tra i personaggi forse più amati di tutti vi è Zuleyha, la madre del piccolo Adnan. La donna non riuscirà a godersi un momento bellissimo per la sua vita, questo infatti sarà interrotto da un evento davvero molto drammatico che porterà Zuleyha in ospedale e a lottare tra la vita e la morte. Insomma, i nuovi episodi terranno col fiato sospeso davvero tutti perciò è bene non prendere impegni e godersi le puntate che presto arriveranno.
Terra Amara, terribile incidente per Zuleyha: ecco che cosa succederà
Terra Amara continua dunque a destare molta attenzione tra i telespettatori e probabilmente le puntate dei prossimi giorni sorprenderanno davvero tutti. Si parte da Mehmet Kara che decide di far arrivare un dono a Zuleyha; il regalo arriva nell’ufficio della donna in seguito ai festeggiamenti fatti per il fidanzamento di Fikret e Betul. All’interno vi è un biglietto in cui vi è un invito per Zuleyha per la sera.
La donna accetta di cenare con Mehmet Kara e si reca nel posto concordato. Mehmet Kara prepara una romanticissima proposta di matrimonio, poi decide di rivelare alla donna la sua vera identità. Purtroppo, però, il tutto viene interrotto da un proiettile che colpisce la donna alla testa.
A far partire il colpo è stato Vahap che, tuttavia, non voleva colpire Zuleyha: il proiettile era destinato a Mehmet. Questi aveva deciso di tirarsi indietro e non perpetuare la vendetta ai danni della famiglia Yaman messa in atto con Abdulkadir. Zuleyha dovrà poi essere portata all’ospedale e subirà un’operazione d’urgenza. È importate ricordare che la serie in onda su Canale 5 può essere seguita in diretta tv oppure su Mediaset Infinity.