Azzurra, la figlia di Sandra Milo rivela un toccante retroscena: cosa sta succedendo in casa dopo la morte dell’amata mamma

A pochi giorni dal funerale di Sandra Milo sua figlia Azzurra ha rivelato un toccante retroscena: ecco cosa sta succedendo in casa.

La morte di Sandra Milo avvenuta lo scorso 29 gennaio ha spezzato il cuore a tutta l’Italia: l’attrice, musa di Fellini, si è spenta a 90 anni nella sua casa, circondata dall’affetto dei suoi cari. Il giorno del rito funebre hanno presenziato alle esequie tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo e tantissimi fan dell’indimenticata attrice.

Morte Sandra Milo
Il retroscena toccante dopo la morte di Sandra Milo (foto Ansa) – Globbers.it

A qualche giorno dal rito funebre che si è tenuto a Roma della Chiesa degli Artisti, la figlia della Milo, Azzurra, ha reso noto un toccante retroscena che sta vivendo a casa dopo la morte della madre. Il dolore per la scomparsa dell’attrice non sta toccando solo parenti ed amici.

Sandra Milo, il retroscena toccante dopo la sua morte

Azzurra Milo, figlia di Sandra Milo, ha pubblicato un toccante post su Instagram raccontando la sofferenza di Jim e Lady, i due cani dell’attrice scomparsa lo scorso 29 gennaio. Nel post, Azzurra descrive il legame speciale che univa i cani alla madre: Jim che appoggiava il muso sulle sue gambe e Lady che le leccava la mano con discrezione. I cani, non a caso, sono definiti i migliori amici dell’uomo e sono tante le storie, che sentiamo o leggiamo ogni giorno, che parlando della fedeltà e dell’amore che queste creature a quattro zampe sanno dare ogni giorno. E i cani della Milo non sono da meno, anzi.

Sandra Milo retroscena morte
Il dolore dei cani di Sandra Milo: il toccante post di Azzurra (foto ig@sandramiloreal) globbers.it

Anche per loro, il dolore per la sua scomparsa è inconsolabile: pare che entrambi abbiamo guaito disperati quando hanno capito che non c’era più. A due giorni dalla morte di Sandra Milo, la sofferenza di Jim e Lady non si è placata. Jim non si separa dal pupazzo regalatogli dall’attrice, che conserva ancora il suo odore. Lady la cerca con lo sguardo nel mare, confondendosi con l’orizzonte. Azzurra ha promesso di prendersi cura dei due levrieri, che sono intestati a lei fin dal loro arrivo in Italia dall’Irlanda.

Li descrive come “i più garbati, i più educati, i più dolci” e li paragona a un lord e una lady inglesi. Il post di Azzurra ha commosso i follower che hanno espresso la loro vicinanza in questo momento difficile. La sofferenza di Jim e Lady è un riflesso del dolore immenso che la famiglia e gli amici di Sandra Milo stanno provando per la sua scomparsa. Nonostante la tristezza, il post di Azzurra è anche una testimonianza dell’amore profondo che univa Sandra Milo ai suoi cani. Un amore che continuerà a vivere nel loro ricordo e nel loro affetto.

Gestione cookie