Grande Fratello, la richiesta choc di Anita poco dopo il malore di Giuseppe Garibaldi che ha preoccupato tutti nella casa: solo ora la verità.
Il Grande Fratello, anche quest’anno, arriverà a durare ben sei mesi. Oramai da qualche anno stiamo assistendo a delle vere e proprie edizioni da record, e per gli inquilini che si ritrovano all’interno della casa, certamente non è facile. Per tutto questo tempo, si ritrovano a vivere chiusi in un appartamento, circondati sempre dalle stesse persone, senza svaghi, e senza la propria famiglia accanto. Insomma, non è una passeggiata come può sembrare.
Proprio la settimana scorsa, è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole e che ha fatto molto preoccupare i telespettatori del programma. Giuseppe Garibaldi è svenuto all’improvviso e gli inquilini ci sono ritrovati a dover chiedere soccorso al Grande Fratello. Purtroppo il medico “di guardia” che è sempre lì a loro disposizione non ha potuto fare niente per il concorrente, proprio per questo motivo è arrivata l’ambulanza.
Grande Fratello: Anita Olivieri e la sua richiesta “particolare”
I telespettatori non hanno potuto vedere nulla di tutto ciò perché è scattata la censura, ma è stato raccontato da Alfonso Signorini nell’ultima puntata. Giuseppe è andato via con l’ambulanza e ha trascorso due giorni in ospedale dove ha avuto modo di sottoporsi a diversi accertamenti, per capire che cosa ha avuto all’improvviso.
È stato lui a dare una spiegazione quando è tornato nella casa: quel giorno aveva passato molto tempo ad allenarsi, non aveva pranzato, è proprio per questa ragione d’improvviso ha iniziato a sentirsi male. Per fortuna, il pericolo è rientrato e ora va tutto bene.
In ogni caso, Giuseppe ha fatto prendere un bello spavento ai suoi compagni che lo hanno visto andare via in ambulanza. In modo particolare ad Anita Olivieri, che è la sua migliore amica in questa lunga edizione.
Anita è stata davvero molto male nel vederlo in queste condizioni, infatti si vocifera che sia stata vicino a lui fino all’ultimo momento e che avrebbe chiesto addirittura di farla andare in ospedale con lui, perché non voleva lasciarlo da solo. Per motivi di regolamento non ha potuto farlo, ma dopo pochi giorni ha avuto la possibilità di riabbracciarlo dal momento in cui Giuseppe, per la sua gioia, è rientrato finalmente all’interno del gioco.