GF, Mediaset cambia di nuovo programmazione: altra giravolta per il reality di Signorini

Grande Fratello, per marzo una nuova programmazione in arrivo: ecco che cosa cambierà nel reality più spiato d’Italia. 

Il mondo della televisione, come tutto il resto d’altronde, ha dovuto aggiornarsi al cambiamento dei tempi e rispondere a esigenze sempre nuove. Se in passato, la televisione rappresentava uno strumento per diffondere, essenzialmente, le principali notizie, diventando il principale media, ad oggi la sua funzione è stata completamente stravolta. Esattamente come accade per i social, anche la televisione deve essere in grado di rappresentare la verità, in modo meno patinato e più realistico. Questo ha significato, in particolar modo negli ultimi vent’anni, la nascita di nuovi programmi televisivi, quali i reality, che vogliono mostrare uno spaccato di vita vera.

Grande Fratello, nuova programmazione da marzo
Alfonso Signorini, conduttore del GF (fonte grandefratello.mediaset.it)-globbers.it

Uno dei più famosi, è certamente il Grande Fratello, ovvero un reality show, in cui un gruppo di estranei deve vivere, per un certo periodo di tempo, nella stessa casa, senza poter uscire mai. Il tutto avviene mentre i partecipanti sono ripresi costantemente dalle telecamere.

È un vero e proprio esperimento sociale, in cui si vogliono osservare le dinamiche che possono crearsi tra persone completamente estranee, costretti a convivere, senza poter avere nessun contatto con l’esterno. Anche quest’anno, come negli anni precedenti, il Grande Fratello va in onda su Canale Cinque ed è condotto da Alfonso Signorini. Il programma è davvero molto seguito dal pubblico e ciò che quest’ultimo vorrà certamente sapere è che la programmazione dello stesso, cambia nuovamente.

Grande fratello: nuovo cambio di programma per il reality condotto da Signorini

A quanto pare, il Grande Fratello subirà un nuovo cambio di programmazione per il mese di marzo. Effettivamente, come ha precisato anche lo stesso conduttore del programma, il GF è stato davvero ballerino, in quanto ha cambiato programmazione diverse volte, da quando è iniziato, l’11 settembre 2023.

Grande Fratello, nuova programmazione a partire da marzo 2024
Alfonso Signorini e Rebecca Staffelli al GF (fonte grandefratello.mediaset.it)-globbers.it

A partire dalla prossima settimana, infatti, tornerà il doppio appuntamento settimanale con il reality show. Grande Fratello andrà in onda il lunedì e il mercoledì. Questa nuova programmazione, però, non avrà vita lunga, in quanto, dopo sole due settimane, cambierà nuovamente.

Il mercoledì sera sarà lasciato nelle mani di Michelle Hunziker, con il suo programma “Michelle Impossible & friends”. Il doppio appuntamento per Grande Fratello, però, tornerà a marzo, non appena sarà finito “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dunque, a partire dal 1° marzo, il reality andrà in onda il lunedì e il venerdì sera.

Gestione cookie