La rivelazione sulla passione segreta di Amadeus: la particolare curiosità sul conduttore del Festival di Sanremo.
L’attenzione è massima anche su questo ennesimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus, pronto a bissare il successo delle precedenti edizioni: il conduttore ha tutta l’intenzione di salutare la kermesse (almeno per il momento) con l’ennesimo trionfo, sia in termini artistici che di ascolti.
I cantanti in gara hanno già presentato le loro canzoni, le prime classifiche sono state stilate e in tanti aspettano già con ansia di scoprire chi sarà, alla fine, a vincere; i colpi di scena non sono mancati in queste prime puntate e sul web, tra notizie, meme e Fantasanremo, non si fa altro che parlare del Festival.
Oltre alla musica, sotto i riflettori ci è comunque finito lo stesso Amadeus, che in concomitanza all’inizio della kermesse ha avuto modo di svelare alcuni retroscena in una recente intervista; spunta anche una passione segreta che nessuno si aspettava, ecco di cosa si tratta.
Amadeus, Festival di Sanremo e non solo: la passione segreta del conduttore
Intervistato da Vanity Fair, Amadeus ha avuto modo di parlare a tutto tondo di questa nuova esperienza come conduttore e Direttore Artistico del Festival di Sanremo, ma non solo; ha infatti avuto modo di parlare della kermesse anche alla luce di una sua passione, ovvero l’astrologia. “Sono Vergine ascendente Ariete. […] La Vergine pensa e costruisce, l’Ariete agisce e butta giù porte. Se non amassi il rischio, non farei questo mestiere” ha spiegato Amadeus, parlando della sua carriera alla luce del suo segno zodiacale e, appunto, dell’astrologia.
“Mi piacciono gli oroscopi e credo nei quadri astrali, ovvero nella fotografia del cielo durante la tua data di nascita. Le influenze di quelle stelle ti accompagnano per tutta la vita. Sono appassionato soprattutto di chi sa interpretare queste informazioni” ha poi continuato il conduttore nell’intervista, manifestando anche attestati di stima nei confronti di un astrologo famoso e ben noto al pubblico, Paolo Fox.
Sono arrivate anche delle considerazioni in merito a quest’edizione del Festival di Sanremo, anche se Amadeus (con scaramanzia) ha preferito non rivelarle. “Ci rivediamo alla fine per vedere se l’astrologo aveva ragione” afferma il conduttore con una battuta; tutto fa pensare ad un nuovo successo, per chiudere in bellezza un ciclo che si è rivelato assolutamente vincente.