Se avete amato lo one woman show di Michelle Hunziker per voi c’è una buona notizia: prestissimo inizierà la terza edizione.
Nata in svizzera nel gennaio del 1977, Michelle Hunziker è una showgirl, attrice e conduttrice naturalizzata italiana, amata da tutti per la sua bellezza e per la sua spontaneità. Dopo il debutto nel programma Buona Domenica nel 1994, man mano si fa conoscere e si fa apprezzare sempre di più, fino a diventare uno dei volti più adorati e seguiti della televisione italiana. Dopo due edizioni di grande successo del suo primo one woman show, oggi è pronta per la terza edizione.
Da tempo si sa infatti che la showgirl svizzera è al lavoro a Michelle Impossible, per portare sul piccolo schermo ancora una volta tutta la sua bravura e la sua spontaneità, caratteristiche inconfondibili del suo modo di essere. Ecco quindi cosa si sa su questa terza edizione che sta per iniziare!
Michelle Impossible sta finalmente per tornare: ecco le anticipazioni
Il primo appuntamento con lo show di Michelle Hunziker è previsto per mercoledì 28 febbraio alle ore 21,40, subito dopo il tg satirico Striscia la Notizia. A rivelare qualche anticipazione in merito è stato il sito di news Dagospia.it: sembra che, nel cast fisso del programma, dovrebbe fare il suo ingresso Claudio Santamaria, attore molto apprezzato e noto personaggio televisivo.
Si chiacchiera inoltre di un possibile ritorno della Gialappa’s Band, forte del grande successo ottenuto su Tv8. A rivelarlo la stessa Hunziker che, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto che grazie allo spostamento nello studio 20 ci sarà più spazio, quindi più ospiti fissi e più pubblico. “E accanto alla Gialappa’s Band, Katia Follesa e Pucci, la squadra di comici si arricchisce con Alessandro Betti, Scintilla e Valentina Barbieri con le sue imitazioni…” ha detto, rivelando quindi di avere programmi importanti.
Per quanto riguarda la scorsa edizione, lo share medio è stato di 2 milioni e 393mila telespettatori con una percentuale media di 18.17%. La prima edizione ha invece coinvolto in media 3 milioni e 128mila telespettatori, quindi con il 18.38%. L’attesa è quindi ancora parecchia ma i programmi per la terza edizione sono entusiastici e mettono nel pubblico ancora più voglia di assistervi: chissà se riuscirà a mantenere questi altissimi livelli di share.