Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda su Canale 5, Simona e Candela agiranno in modo completamente inaspettato.
La Promessa è diventata una delle soap più amate di Canale 5. I personaggi a tutto tondo, le storie strappalacrime e le ambientazioni rappresentano tre dei fattori chiave. Sui social network, non si fa altro che parlare delle ultime vicende e i fan sono davvero curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Le anticipazioni spagnole, per fortuna, offrono un quadro abbastanza dettagliato.
In particolare, Candela e Simona agiranno in modo impulsivo, mentre Martina e Curro proveranno a studiare un piano ben elaborato. Cruz coverà una profonda rabbia nei confronti di Petra e Salvador si troverà davanti a un bivio difficile da gestire.
Le anticipazioni spagnole de La Promessa: Candela e Simona scateneranno la furia di Cruz
Nelle prossime puntate de La Promessa, i colpi di scena non mancheranno. Le storie dei protagonisti prenderanno una piega inaspettata, fino a sorprendere i fedeli spettatori. Alcuni di loro verranno messi alle strette. Saranno obbligati a prendere decisioni dolorose che potrebbero avere ripercussioni importanti sull’intera tenuta. I sentimenti, di conseguenza, saranno ancora più difficili da gestire. A preoccupare saranno anche le condizioni di salute di uno dei protagonisti principali. La guarigione potrebbe essere dietro l’angolo, ma le risorse potrebbero non bastare.
Martina e Curro elaboreranno un piano complicato per poter difendere il loro amore. L’obiettivo sarà quello di fuggire e di sposarsi, poi, in gran segreto. Purtroppo, i due innamorato dovranno affrontare diversi ostacoli. La causa principale risiederà nei desideri di Cruz e Lorenzo. Questi ultimi cercheranno anche di portare dalla loro parte Beatriz e Otra.
Candela e Simona, intanto, commetteranno un gesto completamente inaspettato. Non sapendo cosa fare, decideranno di barricare il signor Orengo nella sua stanza. Saranno mosse da buone intenzioni, però Cruz andrà su tutte le furie. In particolare, scaglierà la sua rabbia su Petra. La donna, tuttavia, sarà completamente estranea alla vicenda.
Salvador farà fatica ad accettare la sua condizione. Il suo occhio versa ancora in uno stato di totale cecità. Per recuperare la vista gli verrà proposto un delicato intervento chirurgico. Ci saranno concrete possibilità di riuscita, ma il costo economico sarà davvero alto. Se non troverà i soldi necessari non potrà sottoporsi all’operazione. La salute di Ramona, al contrario, migliorerà sempre di più. Ciò sarà da attribuire alle generose cure di Jana. Presto, sarà in grado di rivelare la verità su ciò che è successo a Dolores.