Lorella Cuccarini sgridata duramente dietro le quinte, il ricordo che ha fatto sorridere tutti: cosa è successo, rivelazione inaspettata.
Lorella Cuccarini è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da un po’ di anni a questa parte, la stiamo vedendo nelle vesti di professoressa di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove in ogni edizione riesce a scoprire numerosi talenti che riscuotono un successo davvero incredibile. Insomma, in questo ruolo si sta dimostrando davvero un talento.
Che fosse un talento, però, chi la conosce bene lo sa da tanti anni. Il suo esordio è avvenuto quando era giovanissima e da allora non si è più fermata: nonostante nella sua vita sono accadute davvero tantissime cose, Lorella ha sempre avuto il tempo di fare tutto e di farlo nel modo migliore. Il prossimo anno compirà 60 anni e può ritenersi decisamente soddisfatta di tutto quello che è riuscita a realizzare giorno dopo giorno, con il sudore della fronte e la passione per il suo mestiere.
Lorella Cuccarini: dietro una grande professionista, un passato che forse non conoscevate
In questi giorni, invece, abbiamo avuto modo di vedere Lorella come co-conduttrice al fianco di Amadeus durante la quarta serata del Festival di Sanremo. La cosa che ha sorpreso tutti, perché Lorella non ha mai guardato il gobbo, aveva imparato tutto a memoria e ha tenuto testa ad un grande conduttore e professionista come Amadeus senza la minima fatica. Insomma, la sua performance è stata promossa davvero a pieni voti, infatti in molti sperano di rivederla il prossimo anno proprio nelle vesti di conduttore.
Come dicevamo, Lorella è una grande professionista, ma ovviamente anche lei è stata giovane e qualche errore lo ha fatto. Proprio in questi giorni, ha ricordato uno degli episodi che l’ha vista protagonista con Pippo Baudo e che non potrà mai dimenticare:
“Dovevo debuttare con Fantastico, la sera prima andai a una festa con alcuni ballerini e verso le 2.30 di notte avemmo un incidente in macchina” sono state queste le sue parole, che hanno spiazzato tutti. “Mi feci malissimo, e dovetti mettere moltissimi punti in fronte. Il giorno dopo mi presentai in conferenza stampa con un cerotto enorme e gli occhiali scuri, Pippo mi fece una ramanzina che neanche mio padre“.