Un Posto al Sole, anticipazioni nuove puntate della soap opera napoletana: grave malore per Luca, come andrà a finire.
Se c’è una cosa che abbiamo capito tutti ormai è che Giulia Poggi non è per niente fortunata in amore. Infatti, dopo la fine del suo matrimonio con Renato, non è riuscita ad avere storie che siano finite bene. Negli ultimi tempi, però, è tornato Luca, che è stato il primo uomo cui Giulia ha provato dei sentimenti forti dopo la fine della sua storia con il padre dei suoi due figli. Cosa svelano le anticipazioni di Un posto al Sole?
Questo ritorno di Luca dopo tutti questi anni ha reso davvero felice Giulia, infatti dopo un po’ di mesi i due sono tornati ad innamorarsi di uno dell’altro e si sono messi insieme. Peccato però, che rovinare questa loro felicità, è stata la notizia della malattia di Luca. Infatti il dottore ha un principio di Alzheimer, e dopo un po’ ha deciso di ritirare tutto a Giulia che ha scelto comunque di stare vicino a lui e di vivere giorno per giorno la loro relazione.
Un Posto al Sole: Luca ha una crisi e si sfoga con Giulia
Viene naturale immaginare che è molto presto ci saranno delle emozioni molto forti, soprattutto perché la malattia di Luca sta peggiorando giorno dopo giorno. Inizia dimenticare sempre più cose, soprattutto le più importanti. Insomma, non sembra poi così lontano il momento in cui inizierà ad avere anche dei problemi a ricordare la donna di cui è disperatamente innamorato e che lo sta sostenendo nella malattia.
Nel frattempo, nelle prossime puntate, faremo i conti con un peggioramento. Infatti Luca si arrabbierà molto in ospedale per via di un’assenza di Rossella, dimenticando completamente di averle dato il permesso di assentarsi per seguire il corso dell’ambulanza. Quando la dottoressa in ospedale glielo farà presente, Luca andrà totalmente nel panico e tornerà a casa per sfogarsi con Giulia di quello che è accaduto ma soprattutto delle sue preoccupazioni in merito a tutta questa storia.
Questo per lui sarà un segnale davvero molto forte, dal momento in cui svolge un lavoro molto importante e non si può permettere di dimenticare informazioni importanti. Insomma, nella trama potrebbe esserci una svolta difficile da trascurare, e che vedrà Luca, ma soprattutto Giulia, vivere dei momenti di forte sofferenza.